Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga

Calciomercato Milan, Pioli saluta un centrocampista: giocherà in Liga
DirettaGoal SPORT

Stefano Pioli ha avuto il merito di portare il Milan in Champions League dopo ben 7 anni di assenza.

Il Milan di Stefano Pioli, nella prossima stagione non annovererà nelle proprie fila un centrocampista sul quale l’allenatore emiliano ha puntato tanto.

Un risultato che ha rilanciato il club rossonero si in Italia, dopo anni di campionati anonimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–> > > Milan, idea a sorpresa dalla Roma: incontro con l’agente. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Questa "rivoluzione" non ha riguardato il Milan che ha confermato Stefano Pioli anche per la prossima stagione dopo il secondo posto conquistato nell'ultimo campionato. (Milan News)

Le squadre che ne hanno realizzati di più in questo modo, sono Inter e Juventus con 14, seguite dal Torino con 12. Come riportato dal sito della Lega di Serie A, il Milan in questa stagione ha segnato 8 gol di testa in campionato, ossia il 10,8% dei 74 totali che i rossoneri di Stefano Pioli hanno realizzato in questo 2020/2021. (Milan News)

Stefano Pioli rischia a gennaio di trovarsi in grande emergenza. Per questo motivo, l’allenatore ha già avuto dei colloqui con la dirigenza per trovare dei rinforzi di livello che possano giocare una serie di partite da titolari in inverno (Milan News 24)

Serie A, Pioli avrà un grande vantaggio ad inizio stagione

In più potrà progettare meglio il futuro con Pioli, visto che è lo stesso tecnico ormai da tempo e conosce l'ambiente Il Diavolo alla ripresa sarà più fresco di molti altri visto che ha solamente 4 calciatori impegnati in Nazionale. (Milan News)

Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. Il Milan è arrivato secondo in campionato dietro l’Inter, ma non si può osservare come la squadra abbia delle lacune. (Milan News 24)

L’analisi delle rivali in Serie A. Stefano Pioli, rispetto ai propri rivali, partirà con un grande vantaggio. Senza acquisti questo vantaggio verrà annullato (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr