Da 1 a 10 | Numeri impietosi, girandola di nomi, gestione tecnica e un futuro da programmare

ArezzoNotizie SPORT

Due presidenti, due direttori generali, due direttori sportivi, due responsabili marketing, tre allenatori con altrettanti staff.

Aver investito tanto per poi retrocedere per la prima volta direttamente in quasi 100 anni di storia in serie D.

Proseguendo sull'aspetto tecnico è chiaro che prima o poi nel mirino finisse Roberto Muzzi, di professione allenatore.

Mai dire mai, ma meglio non farci la bocca e pensare a come farsi trovare preparato al girone dantesco della D

I numeri sono impietosi e non sono solo quelli frutto del lavoro sul campo. (ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi. "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. a 38ª giornata di Serie C , l'ultima della regular season, ha emesso i suoi verdetti per il girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Corriere dello Sport.it)

I toscani perdono contro il Cesena all’ultima giornata e, vista la contemporanea vittoria del Ravenna, arrivano ultimi nel Girone B. Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. (Stadionews.it)

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. (Tuttosport)

Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti Colpo di scena nel girone B di Serie C: nell'ultima giornata di campionato, il Ravenna battendo il Carpi ottiene la salvezza. (TuttoCalcioPuglia.com)