Analisi Tecnica: Brent Crude Oil del 14/04/2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusura del 14 aprile Composto rialzo per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,36%. Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 62,39. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 66,63. (Teleborsa)
La notizia riportata su altri media
Dollar Tree Regeneron Pharmaceuticals (La Stampa)
I principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi frazionali. Il Dow Jones ha perso lo 0,38% a 40.369 punti, mentre l’S&P500 ha ceduto lo 0,17% a 5.397 punti. (Soldionline)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FXEmpire)

A pesare sugli indici è il settore dei chip, in scia all’annuncio da parte di Nvidia di extracosti di bilancio fino 5,5 miliardi di dollari nel primo trimestre a causa dello stop imposto dall’amministrazione Trump a esportare verso la Cina il super chip H20. (la Repubblica)
I movimenti sono in netto contrasto con le oscillazioni volatili osservate nelle ultime sessioni. Il Cboe Volatility Index (VIX) è sceso sotto i 30 dopo aver toccato un massimo di circa 60 la settimana scorsa. (Milano Finanza)
Partita a spron battuto, con l' Wall Street attualmente è in balia degli eventi. Trump sui dazi. (Investire.biz)