Analisi Tecnica: Brent Crude Oil del 14/04/2025

Analisi Tecnica: Brent Crude Oil del 14/04/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 14 aprile Composto rialzo per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,36%. Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 62,39. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 66,63. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Dollar Tree Regeneron Pharmaceuticals (La Stampa)

I principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi frazionali. Il Dow Jones ha perso lo 0,38% a 40.369 punti, mentre l’S&P500 ha ceduto lo 0,17% a 5.397 punti. (Soldionline)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FXEmpire)

Wall Street: è arrivata "la croce della morte", quanto preoccuparsi?

A pesare sugli indici è il settore dei chip, in scia all’annuncio da parte di Nvidia di extracosti di bilancio fino 5,5 miliardi di dollari nel primo trimestre a causa dello stop imposto dall’amministrazione Trump a esportare verso la Cina il super chip H20. (la Repubblica)

I movimenti sono in netto contrasto con le oscillazioni volatili osservate nelle ultime sessioni. Il Cboe Volatility Index (VIX) è sceso sotto i 30 dopo aver toccato un massimo di circa 60 la settimana scorsa. (Milano Finanza)

Partita a spron battuto, con l' Wall Street attualmente è in balia degli eventi. Trump sui dazi. (Investire.biz)