Covid, 107 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione domenica 21 febbraio 2021

Prima Mantova ECONOMIA

TUTTI I DATI DI IERI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.321, Mantova con 2.549, Suzzara con 1.000 e Viadana con 1.309

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 20 febbraio 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 22.020 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 107 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

La notizia riportata su altri media

In provincia di Mantova 109 casi. Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). (L'Altra Mantova)

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. (L'Altra Mantova)

Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura. Quando si parla di mortalità legata al virus, in realtà è la patologia complessa che porta al decesso della persona, sopratutto se anziana» (La Gazzetta di Mantova)

L’iniziativa nasce per incrementare la consapevolezza su questo tipo di malattie, sono infatti oltre 500 mila le persone che ogni anno sono colpite da encefaliti. – Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). (La Voce di Mantova)

Le elezioni per il presidente della Provincia e il consiglio provinciale si terranno il 31 marzo, ultimo giorno utile in base alla legge 59 del 2020. Oltre al presidente dovranno essere eletti dodici consiglieri (La Gazzetta di Mantova)

Complessivamente in tutti i territori di Ats Val Padana (oltre alla provincia di Mantova, Cremona e Crema) sono stati 634 (382 in provincia di Cremona) Vaccini over 80, venerdì somministrate 252 dosi nel mantovano. (L'Altra Mantova)