Verissimo, Tommaso Zorzi e il flirt con Gabriel Garko: tutto sul loro rapporto

Verissimo, Tommaso Zorzi e il flirt con Gabriel Garko: tutto sul loro rapporto
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Il noto opinionista svela tutto sul rapporto con Gabriel Garko: ecco tutti i dettagli. Silvia Toffanin anche quest’oggi è riuscita a calamitare la totale attenzione del pubblico grazie alla straordinaria partecipazione al programma di Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Verissimo oggi ha avuto sicuramente due ospiti eccezionali in Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE > > > Verissimo, Elettra Lamborghini e il retroscena piccante: “E’ stato molto focoso” – VIDEO. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tommaso Zorzi commenta la polemica nata al Maurizio Costanzo Show. Nessun flirt, dunque, tantomeno un amore sbocciato. Poi l'incontro 'segreto' a casa di Stefania Orlando, dove sembrava fossero avvenute le presentazioni ufficiali, suonava come una implicita conferma. (Today.it)

03 aprile 2021 a. a. a. Tommaso Zorzi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, che è andato in onda anche il sabato prima di Pasqua. Elettra Lamborghini, confessione intima dalla Toffanin: sotto le lenzuola, dopo il Covid. (Liberoquotidiano.it)

Tommaso si è abbassato per metterla giù e non farla saltare da sola, e per impedire che Gilda si facesse del male, è caduto lui di schiena facendosi davvero molto male. Il modo in cui è ricomparso, però, ha preoccupato e non poco il suo pubblico che oggi lo ha visto tornare sul suo profilo di Instagram con un braccio sanguinante. (Yeslife)

Tommaso Zorzi sanguinante dopo un incidente in casa: “Sono caduto”

Ha immediatamente frenato Tommaso Zorzi a chi, in qualche modo, ha pensato che tra loro potesse esserci qualcosa tra loro. Per poi proseguire l’influencer ha raccontato ancora come sono andare realmente le cose tra lui e Gabriel Garko (Novella 2000)

"Con Gabriel siamo amici. "Secondo me sei ancora preso da qualcun altro", ha affermato Elettra Lamborghini, ospite anche lei a Verissimo, riferendosi a Francesco Oppini. (Mediaset Play)

Tommaso è infatti impegnato attualmente come opinionista a L’isola dei famosi ed è in rampa di lancio il suo programma, che sarà collegato appunto al reality condotto da Ilary Blasi. Tommaso Zorzi, incidente domestico per l’opinionista de L’isola dei famosi: “Sono caduto dalle scale”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr