Di Marzio a RBN: "Icardi non mi scalda, prenderei piuttosto Kaio Jorge"

Tutto Juve SPORT

Sinceramente non mi scalda, andrei a prendere un altro giocatore con caratteristiche diverse, magari un giovane brasiliano come Kaio Jorge.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’allenatore Gianni Di Marzio: “Pirlo si è ritrovato una tavola imbandita con tagliatelle, champagne e aragosta ma era alla prima esperienza e ha fatto quello che poteva. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

Si continua a trattare Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022, il che permetterà alla dirigenza rossonera di ottenere uno sconto importante sul prezzo del cartellino. (Spazio Milan)

Stando a TyC Sports ci sarebbe l'accordo con il calciatore sull'ingaggio. Carmelo Barillà. Importanti aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Santos per Kaio Jorge. Stando a César Luis Merlo, giornalista argentino di 'TyC Sports' ci sarebbe l'accordo tra i rossoneri ed il calciatore sull'ingaggio. (Pianeta Milan)

La notizia è stata un'altra però: ovvero che l'arrivo del transalpino dal sarebbe potuto non essere l'ultimo colpo per l'attacco. Il prescelto, dunque, dalla dirigenza di via Aldo Rossi è un altro: Kaio Jorge. (Il Milanista)

Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa. Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa (AreaNapoli.it)

Spiragli anche per Vlasic sulla trequarti. In primo piano l'apertura da parte del Santos per Kaio Jorge. (Pianeta Milan)