Leonardo Pieraccioni, ironia sul Covid: “Sono già alla quarta dose”

Leonardo Pieraccioni: l’ironia sul Covid. Come altri personaggi famosi anche Leonardo Pieraccioni ha deciso d’ironizzare sul tema dei vaccini anti-Covid e si è mostrato mentre sorseggiava una bottiglia di cognac francese scrivendo: “Io comunque sono già alla quarta dose”.

Leonardo Pieraccioni e i vip con il Covid. Nelle ultime settimane numerosi vip hanno annunciato via social di essere risultati positivi a Covid-19. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Tra il caos generato dall'obbligo vaccinale, la distinzione tra vaccinati e non vaccinati, tra i vaccinati booster e i vaccinati "semplici" e le varie regole su come funziona la quarantena, ecco che l'ironia del comico e regista riesce a farci ridere anche di una situazione tutt'altro che divertente. (FirenzeToday)

Questa la nota ufficiale apparsa sul sito della società: «Il Venezia FC comunica che quattro tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai tamponi effettuati in data odierna. POSITIVI – A sette giorni dalla partita di San Siro contro l’Inter, il Venezia comunica la positività di quattro tesserati al COVID-19. (Inter-News)

La quarta dose a cui si riferisce, non è del vaccino anti covid, ma del cognac francese che mostra in foto Tra il caos generato dall'obbligo vaccinale, la distinzione tra vaccinati e non vaccinati, il green pass base o rafforzato e le varie regole sulla quarantena, l'attore toscano smorza la tensione che investe l'Italia. (leggo.it)