Andrea Sempio, un'ora in caserma per il prelievo del Dna. Lo scudo degli avvocati amici: «Ma di quali reperti parliamo? È innocente, sta male» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 37enne è indagato per concorso in omicidio nel nuovo filone di inchiesta sul delitto di Garlasco. I suoi avvocati insistono. «Non aveva alcun rapporto con Chiara Poggi» Andrea Sempio «è innocente», scandisce il suo avvocato Massimo Lovati, accompagnato dalla collega Angela Taccia, amica di gioventù del 37enne ora indagato per concorso in omicidio sulla morte di Chiara Poggi. Dopo essersi rifiutato la settimana scorsa di sottoporsi al prelievo del Dna, Sempio si è presentato questa mattina alla caserma dei carabinieri Montebello di Milano, stavolta costretto dal giudice. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Andrea Sempio è uscito dopo un’ora dalla caserma dei Carabinieri Montebello a Milano, dopo essersi sottoposto al test salivare del dna. Sempio, assediato dai cronisti, non ha rilasciato dichiarazioni ma la sua legale Angela Taccia ha detto: “Collaboreremo, siamo sereni non abbiamo nulla da temere". (Il Sole 24 ORE)
È stato convocato nella caserma in cui si trovano gli uffici della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri, per essere sottoposto a un prelievo di Dna. È entrato e uscito dalla caserma Montebello in via Vincenzo Monti a Milano scortato dai suoi legali, Andrea Sempio, trentasettenne amico del fratello di Chiara Poggi. (MilanoToday.it)

"I risultati di una rivalutazione di dati, fatta sull’analisi dei frammenti ungueali di Chiara Poggi - ha spiegato -. Ugo Ricci è il consulente di genetica forense che ha firmato la consulenza che ha fatto riaprire dalla Procura di Pavia le indagini sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco (Liberoquotidiano.it)