La Lega non fa sconti all’Inter: nessun anticipo di orario per la gara con la Sampdoria

passioneinter.com SPORT

In caso di trionfo la prossima settimana, si rischierà lo sconfinamento del coprifuoco. Pietro Magnani. L'Inter è in trepidante attesa per tornare a vincere lo Scudetto dopo ben 11 anni.

Tuttavia, in caso di vittoria dei bergamaschi, all'Inter basterà un pareggio sabato prossimo contro la Sampdoria.

L'eventuale trionfo però oggi non dipende dai nerazzurri, perlomeno non da quelli di Milano.

Niente da fare quindi: forse per l'Inter e per i tifosi converrebbe quindi vincere lo Scudetto oggi comodamente dal divano, per evitare problemi la prossima settimana ed essere eccessivamente tirati con i tempi

Innanzitutto mancando il presupposto di dover fare rispettare l'ordine pubblico in uno stadio teoricamente a porte chiuse, in secondo luogo per rispettare le esigenze televisive delle altre squadre impegnate negli anticipi delle 15, ossia Spezia-Napoli e Udinese-Bologna. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. (Sport Mediaset)

«Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. (Juventus News 24)

I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini (AreaNapoli.it)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)