Luca Salatino è la nuova stella di Uomini e Donne: i motivi del successo

Luca Salatino è la nuova stella di Uomini e Donne: i motivi del successo
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

La scelta è arrivata dopo le belle e seguitissime performance in trasmissione del pugile. Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Partiamo dalla coda dall’esperienza nel corteggiamento di Roberta Giusti.

Alla fine la scelta è caduta sull’impiegato e modello toscano ma Luca è rimasto impresso a fuoco nell’animo della Giusti

Clamorosa decisione degli autori e della produzione di Uomini e Donne, il corteggitore, non scelto, da Roberta Giusti, Luca Salatino, proseguirà in un altro ruolo. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome, Samuele. Roberta Giusti, il tatuaggio dedicato all’amore per Samuele. (DiLei)

Come procede la relazione tra Samuele e Roberta? Dopo diverse indiscrezioni, nate i giorni seguenti a Capodanno, che spoileravano la scelta di Roberta, qualche giorno fa è andata in onda la puntata in cui la tronista ha deciso con chi uscire dal programma. (SoloDonna)

Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? (Primo Articolo)

Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlano di Luca e Ciprian (e cambiano idea)

Ma il web ha visto in questa scelta e ‘cambio repentino di sentimenti e situazioni‘, un atteggiamento quasi non veritiero, bensì finto. (TvDaily)

Tutto quello che sappiamo ad oggi. Anche durante questa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si leccherà le ferite dopo che è rimasta delusa anche da Leonardo Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: ancora diviso Matteo. (Vesuvius.it)

Quindi Roberta e Samuele hanno spiegato di essersi ricreduti su Ciprian Aftim. Roberta ha scoperto un Samuele del tutto diverso rispetto al programma, come spesso succede quando le telecamere si spengono. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr