Audio e video spariti in Inter-Juve, Ziliani: "La manomissione del regolamento è stata il meno"

Tutto Napoli SPORT

Manomissione dei video.

Dopo il nuovo servizio de 'Le Iene' su Inter-Juventus del 2018, il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter: "Pensierino del giorno.

Concludendo: la manomissione del regolamento del calcio in Inter-Juve è stata il meno.

Manomissione degli audio.

PENSIERINO DEL GIORNO. Manomissione degli audio. Manomissione dei video. Manomissione della verità. Concludendo: la manomissione del regolamento del calcio in #InterJuve è stata il meno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Disponibile in tutti i digital store il nuovo EP di Cristina D'Avena con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone: "Spero possa fare da colonna sonora ai Campionati Europei" (Mediaset Play)

Le Iene hanno portato avanti la discussione riaccesa nei giorni scorsi nella puntata che andrà in onda questa sera, martedì 8 giugno.ma anche un episodio riguardante Vecino.- Come si legge sul Corriere della Sera,dopo unMa le immagini di questo momento non ci sono. (Calciomercato.com)

Nel servizio in onda stasera, Valeri viene raggiunto dal barbiere mentre Rizzoli cammina in strada. Così come anche alla richieste de Il Mattino hanno risposto che l'indagine è nelle mani della procura (TUTTO mercato WEB)