Juve-Pimenta, incontro finito: per Pogba avanti tutta, gli altri affari sul tavolo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore ha infatti un contratto fino al 2024 e una clausola rescissoria da 120 milioni: una cifra troppo alta secondo l’entourage dell’olandese, che sarebbe disposto a discutere il rinnovo solo in casa di abbassamento della clausola stessa.

Pellegrini ha offerte dalla Premier League, mentre per Kean prende quota l’ipotesi di un ritorno al PSG: l’attaccante gradirebbe una nuova avventura a Parigi, la Juventus spera di poterlo inserire nella trattativa che porterebbe Leandro Paredes a Torino

Il vertice fra la Juve e l'agente di Pogba (ed altri juventini) si è concluso dopo un'ora. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si parla anche di un accordo con il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly, il cui contratto con gli azzurri scade il prossimo anno. — 𝑬 𝑵 𝑮 𝑨 𝑵 𝑪 𝑯 𝑬 (@juvinsight) June 27, 2022. E le novità non finiscono qui. (JuveLive)

Come riferito da SkySport il giocatore è atteso tra il 5 e l'8 luglio L'accordo è stato già definito ed ora i tifosi della Juventus sono in fermento per vedere il centrocampista francese sfilare al JMedical ed indossare la maglia bianconera per la seconda volta. (ilBianconero)

Una su tutte è quella che riporterà Paul Pogba all'ombra della Mole, con i tifosi che sperano che possa essere seguito a ruota anche dal Fideo Angel Di Maria, ancora in attesa di decidere se sposare il progetto della Vecchia Signora o se invece prendere una direzione differente da Torino. (ilBianconero)

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. Inoltre tifosi ed addetti ai lavori stanno cercando di sciogliere l'ultimo nodo legato al numero di maglia che vestirà il francese, che potrebbe riprendersi la maglia numero 10 lasciata da Paulo Dybala, e che aveva già vestito a Torino, oppure la sua numero 6 (Juvenews.eu)

Per questo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera dicendo di nuovo sì alla Signora, l’unica che è riuscita a renderlo veramente felice Visite e presentazione in grande stile nella settimana del raduno. (La Gazzetta dello Sport)

Una trattativa impostata da settimane e, forse, definita finalmente in questo ultimo incontro., manca solo la firma che ci sarà al rientro in Italia del centrocampista francese. In cima alla lista non può che esserci l'ingaggio: 8 milioni più due di bonus , il più alto della futura rosa bianconera. (Eurosport IT)