La Juventus svela la nuova maglia Away: domina il nero

La Juventus svela la nuova maglia Away: domina il nero
Calcio e Finanza SPORT

Come detto, la maglia è completamente nera con loghi bianchi – Adidas, lo stemma del club e lo sponsor Jeep – sulla parte frontale.

La Juventus ha svelato la maglia da trasferta che sarà utilizzata nella prossima stagione.

La caratteristica particolare sono ovviamente le 3 strisce, che sono lucide e presentano una sfumatura dall’arancione al rosa al nero.

La maglia è in vendita sullo store del club con prezzo a partire da 90 euro fino a 140 euro per la versione “Authentic”

A completare il design, la seconda maglia della Juventus per il 2021/22 presenta un sottile motivo a righe sulla parte frontale e sulle maniche. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, presentata il nuovo secondo kit per la prossima stagione. 🔥 pic.twitter.com/kVoZI10oxD — Max Statman (@emaxstatman) July 22, 2021. Juventus, su Twitter iniziano già a fioccare i commenti sul nuovo look del secondo kit dei bianconeri per la stagione 2021-2022. (JuveLive)

UFFICIALE: ecco la seconda maglia della Juve! Dybala testimonial, le FOTO

Ti presentiamo la nuovissima maglia da trasferta della Juventus per la stagione 21/22, disponibile dal 23 luglio negli store Adidas e in quelli ufficiali del club". , che sul suo profilo Instagram (@adidasfootball) ha pubblicato le foto della seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22 con tre testimonial: Paulo Dybala, Martina Rosucci e Weston McKennie. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr