Sorprende i ladri in casa, 50enne ucciso nel Torinese con un colpo d’arma da fuoco

Fanpage.it INTERNO

L'uomo, un architetto piuttosto noto, è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è morto poco dopo.

Quello che sembrava in prima analisi un malore, si è rivelato essere poi un omicidio.

È proprio durante il sopralluogo che hanno trovato sul pavimento un bossolo, il colpo che probabilmente avrebbe raggiunto il proprietario di casa.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei militari mentre sono ancora in corso le analisi sul corpo dell'uomo

Il 50enne trovato morto in casa a Piossasco, nel Torinese, sarebbe infatti stato ucciso al culmine di una rapina finita male. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I ladri sono fuggiti e quando la moglie ha trovato il marito per terra, ha pensato si trattasse di un malore. Attilio Mottura è il padre di Roberto, architetto, 49 anni, che ha sorpreso due malviventi in casa ed è stato ammazzato. (ilmessaggero.it)

Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)

. LE RIPRESE DEI CARABINIERI SUL LUOGO DEL DELITTO:. Ucciso dai ladri in villa, il ricordo del padre e dei colleghi: “Innamorato della vita e dello sport” (Prima Treviglio)

Gli rubano il borsello mentre effettua un trasloco, ma i carabinieri si ricordano delle fattezze del ladro dalle immagini delle videocamere di sorveglianza, e dopo qualche settimana di indagine individuano il responsabile e lo denunciano a piede libero. (Qdpnews)

Collaboratore nel lavoro da anni e compagno di pedalate nella vita, non abbiamo parole per descrivere quanto è accaduto. Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)

dvertisements. . (HelpMeTech)