Da Torino: "Danilo serve più alla Juve che al Napoli, mossa folle e rischio vie legali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Torino: "Danilo serve più alla Juve che al Napoli, mossa folle e rischio vie legali" La giornalista Giulia Borletto ha messo in evidenza il passaggio sempre più probabile del brasiliano Danilo Luiz al Napoli. 11/01/2025 14:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Giulia Borletto, giornalista vicina alle vicende della Juventus, attraverso 1 Station Radio, critica l'addio di Danilo e la decisione della società bianconera di metterlo da parte: "E' una decisione che non capisco. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza. Uno scontro totale quello tra Danilo e la Juventus (Viola News)
Nicolò Schira, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Tuttosport, ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Danilo Luiz da Silva, difensore in uscita dalla Juventus (CalcioNapoli1926.it)
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus, è ormai prossimo a lasciare il club con 6 mesi d'anticipo. Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore verrà "liberato" dai bianconeri entro fine mese, con il brasiliano che avrebbe già scelto il Napoli come sua prossima squadra. (Tutto Juve)
È sempre più vicino il momento della firma del contratto che legherà il difensore brasiliano alla compagine partenopea (CalcioNapoli1926.it)
Il passaggio di Danilo al Napoli è ormai definito, seppure subordinato al rispetto di precise condizioni imposte dal club azzurro. Come riportato da Il Mattino, questa è la condizione chiave posta dal direttore sportivo bianconero per evitare di rafforzare una diretta concorrente prima di un confronto cruciale. (SNAI Sportnews)
“Danilo non lo vuole liberare la Juventus, c’è un braccio di ferro. Credo che poi alla fine lo libereranno perchè le parti stanno trattando. Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)