Roma, Hummels in stallo: spunta il clamoroso ritorno di Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato estivo della Roma non è ancora giunto al termine, e nelle prossime ore potrebbero emergere sviluppi significativi. La priorità rimane l’acquisto di Mats Hummels, il difensore tedesco che rappresenterebbe la pedina ideale per rinforzare il reparto arretrato, soprattutto dopo la partenza di Chris Smalling. Tuttavia, la trattativa con Hummels sembra essere in una fase di stallo, e i giallorossi stanno valutando le possibili alternative. (Siamo la Roma)
Su altre fonti
Foto dal profilo Instagram di Mats Hummels La trattativa con Hummels è ancora in piedi, ma la Roma per il momento non ha affondato il colpo: la situazione (RomaNews)
AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Con l’addio di Chris Smalling, che ieri ha salutato i tifosi romanisti, pronta concludere la sua carriera da calciatore in Arabia dopo cinque anni a Trigoria, si libera un posto nella retroguardia giallorossa. (Giallorossi.net)
“La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e da parte della squadra. (Giallorossi.net)
Oltre all'ex Borussia, si sondano altri due nomi: uno è un grande ritorno. MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)
Visualizzazioni: 161 Il mercato della Roma non è ancora finito, infatti il club giallorosso vorrebbe un altro difensore dopo l’arrivo di Hermoso. Il club romano da tempo continua a trattare con Hummels, con cui non si è ancora sbloccata la trattativa e avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club giallorosso come alternativa. (Calcio Style)
PES) – Il mercato della Roma non finisce mai. L'inglese saluta la Capitale dopo cinque anni e vola in Arabia Saudita dove l'Al Fahya lo ha tesserato per due anni a circa cinque milioni. (LAROMA24)