Il 2/10 il futuro della mobilità nello Smart Mobility Report 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 2 ottobre, presso il Campus Durando del Politecnico di Milano, si terrà l’evento di presentazione dello “Smart Mobility Report 2024: da follower a leader? Come abilitare per l’Italia un cambio di passo sulla decarbonizzazione dei trasporti”. L’incontro è organizzato da Energy & Strategy - il team della School of Management del Politecnico di Milano specializzato in ricerca, formazione e progetti con le imprese. (Open Innovation - Notizie)
Ne parlano anche altri media
ITW 2024, Orizzonti della mobilità: una conversazione con Mike Volpi (La Stampa)
ITW 2024, gli imprenditori all’avanguardia nel mercato della mobilità (La Stampa)
ITW 2024, investire nel nuovo ecosistema della mobilità (La Stampa)
E’ in programma per mercoledì 2 ottobre dalle 9.30 alle 13.15 al Campus Durando del Politecnico (Aula De Carli, via Durando 10, Building B9) la presentazione dell’edizione 2024 dello Smart Mobility Report redatto da Energy&Strategy della School of Management del Politecnico di Milano (Vaielettrico.it)
Juergen Reers, Senior Managing Director and Global Automotive & Mobility Lead at Accenture, discute le principali tendenze, le sfide e le innovazioni che stanno plasmando l'industria della mobilità. Reers analizza inoltre come questa industria si sta adattando ai cambiamenti globali e cosa potrebbe riservare il futuro dei trasporti. (La Stampa)
E le sfide continuano ad aumentare perché le strade sono congestionate, gli effetti del cambiamento climatico sono sempre più dirompenti e l’utenza con la digitalizzazione globale ha alzato l’asticella dei bisogni. (la Repubblica)