Uomini e Donne, morta l’ex dama Vittoria Hauser

Anche in questo caso sono ancora ignote le cause della morte

Uomini e Donne, addio a Vittoria Hauser scomparsa la notte tra il 4 e 5 aprile.

Ancora ignote le cause del decesso. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Vittoria Hauser si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma.

La notizia della sua morte è stata diffusa sui social dai familiari e da altri ex partecipanti al programma. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma Come riportato da Libero , a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. (Il Fatto Quotidiano)

Solo qualche giorno fa come ricorderemo avevamo appreso della scomparsa di Fabio Donato Saccu, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. L’ex modella, come i fan storici della trasmissione ricorderanno, aveva preso parte al programma diversi anni fa, lasciandolo nel 2013 insieme ad Ivano Rotoli. (Novella 2000)

Un altro grave lutto a Uomini e Donne dopo la scomparsa del Cavaliere Fabio Donato Saccu. Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. (Corriere dello Sport.it)

Si tratta della amatissima dama Erica Vittoria Hauser. Nuova notizia sconvolgente a Uomini e donne: in pochi giorni se ne va un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi. (SoloDonna)

La donna aveva 45 anni e si è spenta nel sonno nella sua casa romana dove abitava da tempo. Dopo l’improvvisa scomparsa per un male incurabile di Fabio Donato Sacco, il geometra 46enne di Pordenone protagonista come cavaliere del trono over, un altro lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne. (ilGiornale.it)

Se dovesse davvero tornare a sedere tra le file del Trono Over come reagirebbe Gemma Galgani? Ricordate Valentina Autiero? (Solonotizie24)