Retroscena clamoroso | Marotta pronto a ‘fregarlo’ alla Juve

Retroscena clamoroso | Marotta pronto a ‘fregarlo’ alla Juve
InterLive.it SPORT

Locatelli vuole approdare alla corte di Allegri, tanto che ha già respinto le avances di Arsenal e Borussia Dortmund

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un calciatore che viaggia spedito in direzione Juve.

Il protagonista del clamoroso retroscena svelato stamane dal ‘Corriere dello Sport’ è Manuel Locatelli.

Marotta ci avrebbe provato a una condizione. Beppe Marotta forse sarebbe riuscito a portarlo all’Inter grazie agli ottimi rapporti col Sassuolo (InterLive.it)

Su altre fonti

La Juventus sta trattando con il Sassuolo per portare in bianconero Manuel Locatelli. Ma quello che pochi di voi sapevano è ciò che ha rivelato il Corriere dello Sport: l'Inter ha provato a soffiare il centrocampista alla Juve. (ilBianconero)

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! Gravina al Corriere della Sera: "Euro 2028 in Italia un'opportunità per il Paese" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, sprint per Locatelli | Marotta ci ha provato!

Lo scenario legato al futuro del centrocampista del Sassuolo. Manuel Locatelli è il principale obiettivo del calciomercato Juve, con Cherubini che vuole regalare ad Allegri il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo. (Juventus News 24)

Non è uno da mettere in mezzo a due interni. Può giocare regista, ma essenzialmente restadi fianco all’altro mediano stabile a dieci-venti metri da lui. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Demiral e tesoretto | Doppio colpo italiano! Locatelli non vede l’ora di accettare la proposta di un top club europeo per compiere il passo in avanti per misurarsi a livello internazionale (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr