GF Vip, concorrente umiliata in diretta chiede perdono: “Te lo chiedo in ginocchio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, sogno bollente al Gf Vip?

“Ti chiedo perdono in ginocchio“ ha poi aggiunto, dispiaciuta per la lite avuta con Katia Ricciarelli dopo poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip

Lo sa bene Katia Ricciarelli che nelle scorse ore ha perso la calma con le Principesse Selassiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Non vedeva l’ora di farlo”: Maria Monsè la distrugge al GF Vip. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi si è ricongiunta al fidanzato Pierpaolo Pretelli, con cui l’amore è sbocciato proprio all’interno del reality show (Notizie.it)

Miriana aveva nominato la Ricciarelli per una «vendetta vera e propria». TELEVISIONE Gf Vip, Patrizia Pellegrino e il dolore per la morte del figlio:. GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù non è di. (Il Messaggero)

Ed ancora: “Questo è il rispetto di Katia Ricciarelli per la cultura degli altri, ‘questa cosa non ci appartiene’. La puntata di questa sera potrebbe quindi rivelarsi importantissima anche se il pubblico è pronto a vedere ancora una volta sminuite le frasi di Katia. (DirettaNews.com)

Gossip TV. L'ex gieffina Giulia difende Miriana dalle critiche e accuse di alcuni concorrenti del Gf Vip. Miriana Trevisan difesa da Giulia Salemi. Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana ha nominato Katia e nella Casa è scoppiato il caos. (ComingSoon.it)

Attimi di paura al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha avuto un malore improvviso: ecco cosa è successo. Il conduttore spesso deve calmare gli animi all’interno della casa e dello studio televisivo e ci riesce molto bene data la sua estrema professionalità. (CheSuccede)

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: il confronto al Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli dice finalmente quello che pensa a Miriana Trevisan, stavolta senza esagerare con insulti e gesti teatrali, ma con la calma e freddezza di chi è rimasta ferita. (Thesocialpost.it)