GF Vip, concorrente umiliata in diretta chiede perdono: “Te lo chiedo in ginocchio”

GF Vip, concorrente umiliata in diretta chiede perdono: “Te lo chiedo in ginocchio”
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, sogno bollente al Gf Vip?

“Ti chiedo perdono in ginocchio“ ha poi aggiunto, dispiaciuta per la lite avuta con Katia Ricciarelli dopo poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip

Lo sa bene Katia Ricciarelli che nelle scorse ore ha perso la calma con le Principesse Selassiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Non vedeva l’ora di farlo”: Maria Monsè la distrugge al GF Vip. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip: "Me ne vado a dicembre"/ "Devo lavorare." Katia Ricciarelli non ha accolto benissimo i nuovi ingressi del Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli vota per le nomination Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). (Leggo.it)

Quella Santa Maria Goretti… da oggi la ignoro del tutto perché non ha fatto una bella figura! Anche se nelle ultime ore Miriana e Katia hanno avuto una sorta di chiarimento, resta comunque un clima ostile, da parte di diversi concorrenti, verso la Trevisan e ad esprimersi sulla vicenda è intervenuta un’amatissima protagonista della scorsa edizione del Gf Vip, Giulia Salemi. (Isa e Chia)

Gf Vip, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace dopo una «vendetta vera e propria»

“Quando una donna come Katia Ricciarelli ti riaccoglie nel suo mondo, non doveva esistere il ‘te l’avevo promesso’ Katia Ricciarelli le chiede conto di questo comportamento, ma Miriana Trevisan difende le sue azioni, pur non riuscendo a spiegare il perché della “pugnalata alle spalle”. (Thesocialpost.it)

Gossip TV. L'ex gieffina Giulia difende Miriana dalle critiche e accuse di alcuni concorrenti del Gf Vip. Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliarta in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. (ComingSoon.it)

TELEVISIONE Gf Vip, Patrizia Pellegrino e il dolore per la morte del figlio:. GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù non è di. «Mi dava fastidio il modo in cui tu trattavi Nicola. Erano volate parole pesanti tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr