Inter e Juve sopraffatte da Conte: affondo da 25 milioni

Inter e Juve sopraffatte da Conte: affondo da 25 milioni
Calciomercatonews.com SPORT

Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’, il Tottenham spera di raggiungere presto un accordo con la dirigenza di Pozzo sulla base di un’offerta da 25 milioni di euro.

Il tutto coadiuvato dal solito brillante, preciso lavoro chirurgico di Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham.

Da rimarcare infatti il bottino di 5 reti nella passata stagione, durante la quale ha collezionato la bellezza di 35 presenze. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni si erano fatti sentire con l'Udinese anche Inter, Manchester City e Brighton L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League. (Fcinternews.it)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle (La Lazio Siamo Noi)

Che, in questo modo, non avrebbero l’urgenza di trovare in fretta e in furia un suo sostituto nell’ultimo mese di calciomercato L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra. (JuveLive)

Udogie, la Juve non molla il gocatore: pronta un’offerta irrinunciabile?

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)

L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. La Juve non molla la pista Udogie per il ruolo di terzino sinistro, ma per arrivarci bisogna presentare una offerta importante all’Udinese. (Calcio News 24)

L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. Udogie è stato uno dei nomi fatti per il futuro della Lazio, sul ragazzo però è forte l’interesse della Juve che prepara l’offerta. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr