Napoli - Lazio 1-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Virgilio Sport INTERNO

21:02. 13' Altra occasione per il Napoli: Insigne può puntare la porta e tirare indisturbato di sinistro.

21:33. 45'+1' Parolo di testa allontana un tentativo su punizione di Mario Rui.

5' Carica di Milinkovic su Mario Rui ravvisata dall'arbitro: inutile il gol realizzato da Correa qualche secondo più tardi.

22:27. 78' Triplo cambio per Gattuso: fuori Mario Rui, dentro Ghoulam.

22:19. 69' Ammonito nell'occasione anche Mario Rui. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. Il Napoli termina così questo anomalo campionato con una vittoria intelligente dal punto di vista della concretezza e della qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Gattuso è soddisfatto per la prova del suo Napoli contro la Lazio, battuta 3-1 al San Paolo nell'ultima gara della Serie A 2019/2020. In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. (Sport Fanpage)

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. (Tutto Napoli)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)