Bitcoin: rimbalzo intorno ai 47mila dollari. Cosa aspettarsi?

Money.it ECONOMIA

Un documento registrato presso la SEC ha rivelato che una società di produzione (mining) di Bitcoin ha richiesto la quotazione al Nasdaq.

Società di mining si quota a Wall Street. Negli Stati Uniti, intanto, il mondo del Bitcoin punta sempre di più a Wall Street.

L’attività di creazione di Bitcoin svolta dalla società punta a rendere verde il mining, generando energia al 100% senza emissioni di carbonio

Arrivato il 7 settembre 2021, giorno dell’adozione, la realtà raffreddava però gli entusiasmi dei fan delle criptovalute e le vendite si scatenavano sul Bitcoin. (Money.it)

Su altre testate

Ci sono dunque, anche statisticamente, degli ottimi punti a favore di BTC e della golden cross con caso bullish 100.000$ / 150.000$ Acquisto🟢 Golden cross – segnali, indicazioni e intermediari per investire. (Criptovaluta.it)

As the first step in our portfolio of #CryptoDerivatives, the offering is the first regulated market in Bitcoin-related #derivatives in Europe. (Cointelegraph Italia)

Un anno fa, il 9 settembre 2020, la principale criptovaluta è entrata lentamente nella zona dei 10.000$ per non tornare più al di sotto di questo livello. BTC/USD: Un anno a cinque cifre. Giovedì, BTC/USD ha ufficialmente raggiunto 365 giorni di trading a cinque cifre. (Cointelegraph Italia)

Questa blockchain può gestire fino a 50.000 transazioni al secondo e al costo di meno di 0,01 dollari per transazione. Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. (Computer Magazine)

Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, i profitti derivanti dal trading di criptovalute attivo possono essere considerati come entrate e quindi considerati reddito imponibile. Anche la Malaysia non tassa le plusvalenze sulle criptovalute, ma il trading frequente è considerato una professione. (Tom's Hardware Italia)