Apple: evento "stellare" il 18 Ottobre. Arrivano i nuovi MacBook Pro?

Apple: evento stellare il 18 Ottobre. Arrivano i nuovi MacBook Pro?
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Diversi rumor in questi giorni ci parlavano di un nuovo imminente appuntamento per il lancio di prodotti che ora è stato confermato e che dovrebbe vedere la presentazione degli a lungo attesi e chiacchierati MacBook Pro ridisegnati con schermi da 14 e 16 pollici.

La sensazione di velocità "stellare" da salto a velocità Luce potrebbe riferirsi alla velocità del nuovo processore Apple Silicon, successore di quel SoC M1 che ha stupito tutti a livello di prestazioni, e che dovrebbe equipaggiare i nuovi MacBook Pro. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

L'evento sarà trasmesso come al solito in diretta su Apple.com alle Gli inviti sono stati inviato durante la giornata odierna, e probabilemente al centro della scena ci saranno nuovi MacBook, un nuovo Mac Mini e probabilmente le AirPods di terza generazione. (SmartWorld)

Un preciso clic, a determinate condizioni, attiva infatti una speciale animazione che sfrutta le recenti tecnologie di Realtà Aumentata abilitate dall’azienda tramite gli strumenti per sviluppatori ARKit. (macitynet.it)

Il breve video (che potete vedere qui sotto) è formato da tanti piccoli puntini luminosi, probabilmente un indizio che punta agli schermi mini LED con cui saranno equipaggiati i MacBook Pro di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)

Volete sostituire il MacBook M1 con il NUOVO MacBook Pro M1X?

La serie completa di Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, arriverà in prima TV mondiale il 19 novembre in Italia su Sky e in streaming su NOW. (LaPresse)

Seguirà Google il 19 ottobre, sempre alle 19 italiane: è ufficiale che verranno fuori i nuovi Pixel 6. (Libero Tecnologia)

Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. MacBook Pro M1X da 14 pollici;. MacBook Pro M1X da 16 pollici Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr