Calcio, legali del Palermo chiedono al Coni «stop» ai play off di Serie B

La Sicilia SPORT

PALERMO - Lo staff di avvocati del Palermo calcio a tarda notte ha presentato ricorso cautelare al collegio di garanzia del Coni per «sospensione inaudita altera parte dell’esecutorietà della decisione presa ieri della corte federale di appello». La società di viale del Fante passa al contrattacco… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Palermo fuori dai play-off, quindi, che scatteranno domani regolarmente come da calendario con il primo dei due turni preliminari fra Spezia e Cittadella. La società resterà… (la Repubblica)

Ai pugliesi. (TernanaNews)

Lo ha deciso la Corte d’Appello della FIGC. Respinto in questi minuti il ricorso del Palermo per la sospensiva cautelare dei playoff. (Tutto B)

La Corte d’Appello federale ha rigettato l’istanza del Palermo che chiedeva la sospensione dei play off e rinviato la discussione sul merito al 23 maggio 2 (NTR24)

Intervento del presidente Gabriele Gravina sulla questione relativa alla disputa dei playoff, in attesa dell'appello sul Palermo. (Cosenzachannel.it)

È stata, infatti, rigettata dalla corte d'Appello Figc la richiesta di sospensiva della disputa dei play off di serie B , avanzata dal Palermo... (Giornale di Sicilia)