Atletico-Milan 0-1, le pagelle di ‘Tuttosport’: Theo Hernandez diesel

Pianeta Milan SPORT

Il francese non riesce a sbloccarsi in Europa, per il bosniaco il livello della partita è giudicato troppo alto.

Ecco le pagelle di Atletico Madrid-Milan secondo Tuttosport.

Theo Hernandez fischiatissimo, ma risponde sul campo con delle buone progressioni

Theo Hernandez è un diesel, livelli troppo alti per Rade Krunic. L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha stilato le pagelle di Atletico Madrid-Milan . (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. (CalcioToday.it)

Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. (Leggera | Calcio ed altro)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid (Calcio d'Angolo)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. (Il Milanista)