Gazzetta - Chiellini pronto ad entrare nell'area sportiva della Juventus: i dettagli e che ruolo avrà l'ex capitano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' proprio nei momenti più complessi che si cerca di ripartire da quelle poche certezze che si hanno, aggrappandosi a quei solidi appigli che consentono di affrontare qualsiasi tipo di situazione con fiducia e lucidità. Alla Juventus sono giorni molto complicati, appesantiti dalla clamorosa sconfitta contro l'Atalanta all'Allianz Stadium che ha posto ombre pesanti sul progetto targato Thiago Motta (ilBianconero)
Su altri giornali
La Juventus si sta preparando per tornare in campo contro la Fiorentina: l'obiettivo è fare del proprio meglio in una sfida che è sentitissima nell'ambiente juventino. Novità Juve, la rottura del crociato ha attirato ancora una volta l'attenzione: sta succedendo davvero e i tifosi non riescono a crederci. (SpazioJ)
Indipendentemente da come andrà a finire la lotta Scudetto che vede (Spazio Inter)
È iniziato il demansionamento di Giuntoli?" Il giornalista Giuseppe Falci, su X, si è espresso in merito alla possibile carica dirigenziale che potrebbe ricoprire Chiellini: "Nella prossima stagione Giorgio Chiellini potrebbe rivestire la carica di direttore generale della Juventus (Tutto Juve)

Giorgio Chiellini è pronto a entrare nell'area sportiva della Juventus continuando il suo percorso da dirigente. (Fanpage.it)
Juventus Thiago Motta – La situazione in casa Juventus resta tesa: lo 0-4 subito contro l’Atalanta ha lasciato tanti pensieri sia tra i tifosi sia nella dirigenza. Come riportato oggi da Tuttosport la dirigenza bianconera starebbe pensando al possibile esonero dell’allenatore. (Europa Calcio)
Beppe Marotta e quella breve avventura da direttore generale con l’Atalanta: ambizioni, investimenti e tanti soldi spesi (con pochi risultati) (CalcioNews24.com)