Coldiretti | per Pasqua e Pasquetta gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020

Coldiretti | per Pasqua e Pasquetta gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020
Zazoom Blog INTERNO

Si tratta di una cifra superiore del 15% in confronto al 2020, ma i dati continuano ad essere più bassi rispetto al periodo

Gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020, ma la cifra è inferiore al periodo pre-Covid.

Coldiretti, per Pasqua e Pasquetta gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020 (Di lunedì 5 aprile 2021) I dati della Coldiretti su Pasqua e Pasquetta.

Nel report dell’associazione, riportato da La Repubblica, è precisato che gli italiani per questi due giorni hanno speso circa 1,4 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

– 09.40 – Pasquetta: una data che, mentre guardiamo il calendario, ci ricorda grigliate, gite fuori porta e, soprattutto, i primi bagliori primaverili. Ma non parliamo solo di una celebrazione religiosa, infatti la festività è stata istituita in Italia nel dopoguerra per prolungare le ferie pasquali (TRIESTEALLNEWS)

Sono il titolare di un’azienda che effettua attività di vendita a domicilio, su appuntamento, di opere editoriali (libri, riviste, periodici) Nel caso in cui ciò non sia possibile, devono essere rimossi dagli scaffali i prodotti la cui vendita non è consentita. (NapoliToday)

Ma solo con il proprio nucleo familiare convivente, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta E si rischia una multa. Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021? (neXt Quotidiano)

Pasquetta: il significato religioso e civile del Lunedì dell'Angelo - Positanonews

Un altro esempio è quello fornito dalla comunità di Piana degli Albanesi, che conserva lingua, tradizioni e costumi albanesi e si distingue per i suoi riti di origini greco-bizantine. Nelle celebrazioni liturgiche vengono infatti utilizzate sia la lingua greca che la lingua albanese (NewSicilia)

Le attività all’aperto Per quanto riguarda le attività all’aperto, sono consentite passeggiate e altro tipo di attività sportiva nelle vicinanza dell’abitazione Lockdown, ovvero versione 2020, o zona rossa nazionale (aggiornamento 2021), sembra che, a Pasqua, sia cambiato poco nel giro di un anno. (Corriere della Sera)

Per ricordare quel viaggio si trascorrerebbe, dunque, il giorno di Pasquetta facendo una passeggiata o una scampagnata “fuori le mura” o “fuori porta” Negli altri giorni le visite continuano ad essere vietate del tutto in zona rossa, mentre sono concesse all’interno del comune in zona arancione. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr