Coldiretti | per Pasqua e Pasquetta gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020

Zazoom Blog INTERNO

Si tratta di una cifra superiore del 15% in confronto al 2020, ma i dati continuano ad essere più bassi rispetto al periodo

Gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020, ma la cifra è inferiore al periodo pre-Covid.

Coldiretti, per Pasqua e Pasquetta gli italiani hanno speso di più rispetto al 2020 (Di lunedì 5 aprile 2021) I dati della Coldiretti su Pasqua e Pasquetta.

Nel report dell’associazione, riportato da La Repubblica, è precisato che gli italiani per questi due giorni hanno speso circa 1,4 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Piccole storie riaccese da qualche fotografia in bianco e nero trovata nel fondo di un cassetto dimenticato. Il frutto di questa questua, veniva alla fine della giornata distribuito fra noi. (Cilento Reporter)

VIETATI PIC NIC E SCAMPAGNATE - lillydessi : Pasquetta in zona rossa, gite e scampagnate vietate: ecco le regole - Sky Tg24 - Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. (Zazoom Blog)

Ma solo con il proprio nucleo familiare convivente, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta E si rischia una multa. Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021? (neXt Quotidiano)

Le regole per la giornata di Pasquetta. A Pasquetta gli spostamenti fuori regione sono vietati se non per motivi di lavoro, salute e necessità. Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti. (MessinaToday)

Il nome, Pasquetta, è ovviamente un diminutivo-vezzeggiativo di Pasqua, ma questa celebrazione rappresenta, per utilizzare il nome corretto, il Lunedì dell’Angelo, ovvero la giornata in cui si ricorda l’angelo che apparve alle donne arrivate al sepolcro, ormai vuoto, di Cristo, per annunciare la risurrezione, dicendo di avvertire gli Apostoli. (TRIESTEALLNEWS)

La casa di destinazione non deve essere abitata da persone non appartenenti al nucleo familiare convivente con l’avente titolo, e vi si può recare unicamente tale nucleo. Da domani la Calabria resta zona rossa. (Calabria Magnifica)