Libra sarà la criptovaluta di Facebook: nel consorzio anche PayPal, Iliad, VISA e tanti altri

SmartWorld ECONOMIA

Zuckerberg ha annucniato Libra, la criptovaluta del social network che arriverà nel 2020: a sostenerla un consorzio di aziende, tra cui Mastercard e VISA (SmartWorld)

Su altre testate

Scopri tutti i dettagli su Libra, la criptovaluta voluta da Facebook: vedi quanto vale, quando sarà disponibile e tutto quel che serve sapere. (Punto Informatico)

La criptovaluta di Facebook è ufficiale: sarà lanciata nella prima metà del prossimo anno e sarà gestita da un'associazione indipendente con sede... (Fanpage.it)

Così a Bloomberg commentano il lancio di Libra da parte di Facebook. MILANO - Una valuta virtuale con la speranza di imporsi, un giorno, al fianco del dollaro. (la Repubblica)

Calibra è la nuova sussidiaria di Facebook che si occuperà dei prodotti e dei servizi legati alla criptovaluta Libra: in arrivo un wallet. (Punto Informatico)

Il nome ufficiale sarà Libra e si tratterà di una stablecoin ancorata al prezzo di svariati beni, come depositi bancari e titoli di Stato a breve termine, al fine di garantirne il valore intrinseco e… (Cointelegraph Italia)

Come ampiamente previsto nei giorni scorsi, Facebook ha annunciato la sua criptomoneta, chiamata Libra, insieme al portafoglio digitale Calibra. (Multiplayer.it)