Il Pd di Parma sceglie i suoi candidati per le regionali. Le novità sono Daffadà e Gerace -

ParmaDaily.it INTERNO

Il Pd di Parma ha scelto i candidati della sua lista per le elezioni regionali in sostegno a Stefano Bonaccini: i due consiglieri uscenti Massimo Iotti e Barbara Lori, l’assessora regionale all’agricoltura Simona Caselli, il vicesindaco di Borgotaro Matteo Daffadà (nella foto) e Pasquale Gerace (assessore di Salsomaggiore).

Il consigliere uscente Alessandro Cardinali ha deciso di non ricandidarsi. (ParmaDaily.it)

Su altri giornali

Un momento conviviale durante il quale si potranno incontrare i candidati al consiglio regionale per il territorio forlivese, Rosa Grasso, Sara Samorì e Paolo Zoffoli, raccogliere sottoscrizioni per la campagna elettorale e cogliere l’occasione per scambiarsi gli auguri in occasione delle prossime festività natalizie. (ForlìToday)

Un venerdì per il futuro, la sfida ambientale da Parma all’Emilia-Romagna sarà aperto dalla coportavoce dei Verdi di Parma, Ximena Malaga Palacio e, a seguire, ci saranno gli interventi di esponenti della società civile che tratteggeranno la connessione tra ecologia, diritti, cultura e sociale con la consigliera comunale Roberta Roberti, il presidente del Consorzio solidarietà sociale, Fabio Faccini, e giovani attivisti per il clima. (La Repubblica)