Tragedia in Abruzzo: 25enne perde la vita dopo una caduta dal quarto piano

Tragedia in Abruzzo: 25enne perde la vita dopo una caduta dal quarto piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terre Marsicane INTERNO

Tragedia in Abruzzo: 25enne perde la vita dopo una caduta dal quarto piano Abruzzo – Tragedia in Abruzzo. Un giovane di 25 anni, Luca Palmegiani, è deceduto all’ospedale dell’Aquila dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, dove stava partecipando a un evento. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Il giovane, originario di Latina, è stato trasportato d’urgenza al nosocomio del capoluogo abruzzese in condizioni disperate, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. (Terre Marsicane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è un giovane militante di Forza Italia di Latina, il 25enne Luca Palmegiani, che era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino. Era stato trovato a terra in gravi condizioni davanti all’hotel Swisse di Roccaraso, in concomitanza con l’inizio della due giorni organizzata da Forza Italia “Azzurri in vetta”, iniziata sabato a Rivisondoli e in programma domenica a Roccaraso. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina ed ex coordinatore provinciale di Forza Italia giovani della provincia pontina, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni davanti ad un albergo a Roccaraso dove si trovava per partecipare alla kermesse politica «Azzurri in Vetta». (Latina24ore.it)

Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. L’atroce notizia della morte di Luca Palmegiani è un pugno nello stomaco che ci lascia senza fiato. (CatanzaroInforma)

Il Sindaco di Martina Gianfranco Palmisano eletto all’unanimità Coordinatore ANCI giovani Puglia

Insomma… Militava con Forza Italia e con me, insieme a Stefano Cardillo, parlavamo dei liberali, del partito liberale di massa. Luca Palmegiani aveva in dote un bel sorriso. (Fatto a Latina)

Luca Palmegiani, un giovane di 25 anni, militante di Forza Italia proveniente da Latina, è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila. La tragedia è avvenuta mentre si trovava nella zona per partecipare all’evento del partito intitolato ‘Azzurri in vetta’, che si stava svolgendo nelle vicinanze, a Rivisondoli. (Nordest24.it)

Il Sindaco di Martina Gianfranco Palmisano è stato eletto al vertice del Coordinamento dell'Anci giovani Puglia. “Per me è un grande onore aver ricevuto stamattina la fiducia da tutti i giovani amministratori di Puglia. (Tarantini Time Quotidiano)