Vera Miales contro Guenda Goria e Manila Nazzaro/ 'Finti perbenisti, smettetela'

Vera Miales contro Guenda Goria e Manila Nazzaro/ 'Finti perbenisti, smettetela'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. Vera Miales "vestita da sposa" al GF VIP è una proposta di matrimonio ad Amedeo Goria/ Lui dice "sì" ma

La Miales, inoltre, ha risposto anche a Guenda Goria che si è scagliata contro di lei.

Dichiarazioni a cui Vera Miales, sui social, ha risposto così: “Ma quale spettacolarizzazione?

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, replica a Manila Nazzaro e Guenda Goria che hanno criticato il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per fare chiarezza sulla presunta gravidanza. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi ha fatto passare ore non facili”, sbotta. Io sapevo già che la gravidanza non era vera (Gossip News)

Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales. E poi a Guenda ha detto: “Ma quale spettacolarizzazione? (Baritalia News)

L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è tornata a farsi viva. (Gossip e TV)

Guenda Goria figlia di Amedeo Goria attacca Vera Miales/ 'Non si gioca con le gravidanze'

Soprattutto se la figlia è una che ha fatto già il Grande Fratello e che quindi ha un ruolo pubblico, all’interno di una famiglia che è mediatica”, ha dichiarato Guenda. (Yahoo Notizie)

Ella ha preso parte a diversi reality, come la quinta edizione del Gf e ha avuto esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo. Guenda ha commentato quello che è avvenuto nella casa dove vede partecipe indirettamente suo papà Amedeo. (Kronic)

Guenda Goria ha commentato la puntata del Grande Fratello Vip in diretta, ospite di Casa Chi nella puntata che ha reso suo padre, Amedeo Goria, protagonista. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr