Salernitana, De Sanctis: "Vogliamo tenere Mazzocchi. Piatek? Non è finita. Ecco gli obiettivi sul mercato"

Fantacalcio ® SPORT

Cavani è un mio amico, sto nel calcio da 35 anni e vorrei che capiste chi avete da quest’altra parte.

Ciò detto, ribadisco un concetto: la Salernitana deve costruire la rosa più competitiva possibile con doppioni forti in tutti i ruoli.

Ad ogni modo noi chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che può cambiare gli scenari”.

E tutti abbiamo il dovere di dire “Forza Salernitana, Macte Animo!”, siamo a servizio di un presidente di alto livello

Il presidente di investire, io lavorerò sul mercato e poi le scelte spettano allo staff tecnico. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. Poi il direttore sportivo della Salernitana si è soffermato sulla grande passione dei tifosi granata: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. Sono stati investititi oltre venti milioni di euro e sono arrivati giocatori giovani con un bel presente e grande prospettiva. (Calcio News 24)

Io credo che chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che non è semplice" La trattativa Maupay non si è chiusa in un momento, il Brighton l'aveva riaperta ma poi noi non eravamo più disponibili perché avevamo preso Bonazzoli. (Fcinternews.it)

L'ironia del ds è stata particolarmente apprezzata dai presenti: "C'è qualcuno che ha detto che ero a pranzo con Cavani.lasciamo perdere" In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. (tuttosalernitana.com)

Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport , l'ultima idea porta a Isak Hien , 23 anni, al momento in forza al Djurgardens , squadra della massima serie del campionato svedese (Calciomercato.com)

Dopo il “no” di Pinamonti, il sogno Mertens quasi svanito, il belga è vicino al Galatasaray, e preso atto delle indecisioni di Piatek oltre al rifiuto del Brighton per Maupay, il ds De Sanctis ora segue due tracce estere: Vangelis Pavlidis e Habib Diallo. (la Città di Salerno)