Alessandro Borghi attacca Il Corriere della Sera: "Una bassezza eclatante solo per fare rumore" [VIDEO]

Non posso fare altro che ringraziare di nuovo il Corriere della Sera che non è la prima volta che fa una roba di una bassezza eclatante per cercare di costruire su un titolo un po’ di rumore.

Alessandro Borghi ha attaccato Il Corriere della Sera, reo di aver fatto, a suo dire, un titolo falso strumentalizzado le sue parole. Condividi l'articolo. Alessandro Borghi è in questo momento impegnato nella pubblicizzazione della seconda stagione di Diavoli, serie che lo vede recitare al fianco di Patrick Dempsey (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Come ha spiegato, Alessandro non era a suo agio tra i suoi coetanei: “Sono di origini popolari e ne vado fiero. Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

Cosa pensa della guerra? Alessandro Borghi: Mi fa paura e credo che, come il Covid, non vada sottovalutata in termini di vicinanza (Vogue Italia)

A quanto pare, il giovane Borghi è cresciuto a stretto contatto con persone non molto raccomandabili, da cui ha deciso ben presto di distaccarsi. Alessandro Borghi era un semplice ragazzo del quartiere EUR della capitale, prima di diventare l'attore pluripremiato del David di Donatello e dei Nastri D'Argento. (Primo Articolo)

Anche Patrick Dempsey torna a interpretare l’eminenza grigia della finanza globale nelle sue «debolezze e punti di forza», in un chiaroscuro continuo che gli dà spessore e plasticità. Due campioni assoluti della finanza, «un po’ Pelé e Maradona», uniti così profondamente da superare amicizia, stima e affetto, pur nei contrasti e nelle differenti visioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E in quanto al suo protagonista… «Tutto quello che ho capito dell’alta finanza è che preferisco starne alla larga» scherza Borghi. «Sarà proprio in questo scenario che Dominic cercherà di portare l’ex pupillo di nuovo dalla sua parte». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ralli è stata molte donne e tante protagoniste, declinando bellezza raffinata e tradizione trasteverina, brio e malessere moderno. “Fu scritta per lei, romana de core, ‘Domenica è sempre domenicà, la canzone simbolo del musical Un paio d’ali”, spiega Piera Detassis. (Quotidiano di Ragusa)