Si chiude la telenovela Messi: resta al Barcellona e si abbassa l'ingaggio

Tutto Napoli SPORT

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare.

Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo.

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

er la Pulce ancora due anni al Camp Nou prima di chiudere la carriera in MLS, poi un ruolo da dirigente. Sono iniziate le 'grandi manovre' del Barcellona per il rinnovo di Leo Messi. Dopo una primo colloquio con Jorge Messi, padre e agente del giocatore, secondo l'emittente 'TV3' c'è stato recentemente un riavvicinamento formale tra le parti, con buoni risultati. (Sport Mediaset)

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. (TUTTO mercato WEB)

Una doppia decisione che ha spiazzato letteralmente i tifosi del Barcellona che erano ormai rassegnati a perdere Messi e che nei mesi scorsi lo avevano pesantemente attaccato dopo che erano emerse le cifre percepite dal club negli ultimi anni Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. (AreaNapoli.it)

Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. Messi più vicino alla permanenza al Barça. (TUTTO mercato WEB)

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. L’attaccante del Barcellona, in scadenza contrattuale a giugno 2021, ha deciso quale sarà il suo futuro. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. Calciomercato, Luis Enrique e Luis Suarez uniti: “Messi resta al Barça”. In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. (Calcio mercato web)