Miccoli in carcere, il legale: «Rispetta la sentenza ma sente di aver pagato per la frase su Falcone»

Miccoli in carcere, il legale: «Rispetta la sentenza ma sente di aver pagato per la frase su Falcone»
Leggo.it SPORT

Leggi anche > Maradona, Napoli ricorda il Pibe de Oro con una statua. «È rammaricato e rattristato.

Rispetta la sentenza ma non ritiene di essere in alcun modo responsabile del reato di estorsione e di non aver mai incaricato nessuno ad agire in modo violento, Lauricella lo aveva conosciuto incensurato sui campi di calcio.

Si aprono le porte del carcere per Fabrizio Miccoli.

L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. (Leggo.it)

Su altri media

Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile» L’avvocato spiega il motivo. Miccoli si è presentato al carcere di Rovigo per scontare la pena a tre anni e mezzo dopo la condanna ricevuta per il reato di estorsione aggravata dal metomo mafioso. (Juventus News 24)

n questa giornata, che segna una cesura profondissima tra il prima e il dopo, Fabrizio Miccoli si è costituito spontaneamente nel carcere di Rovigo, dopo essere stato condannato in via definitiva a tre anni e sei mesi di reclusione con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Virgilio Sport)

Gli auguro, una volta uscito, di imparare dai propri errori e di ripartire", ha aggiunto Scanzi Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo. (AreaNapoli.it)

Il compagno Miccoli: dagli insulti a Falcone alla condanna per metodo mafioso

Carriera. Estroso attaccante/trequartista, Fabrizio Miccoli durante la carriera agonistica è stato soprannominato il Romario del Salento per il notevole bagagno tecnico che ha permesso di contraddistinguersi sopratutto con le casacche di Fiorentina, Benfica e Palermo, società dove ha militato per 6 stagioni. (Leggera | Calcio ed altro)

Sulla valutazione del calciatore possiamo parlare a lungo, ma se sconfiniamo nel territorio del processo prima di dire qualunque cosa andrebbero lette e studiate le carte" "Il discorso è semplice - spiega - a distanza di secoli uno osserva un'opera ignorando se l'autore fosse un omicida. (La Repubblica)

Roma, 25 nov – Ieri la Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 3 anni e 6 di carcere per Fabrizio Miccoli. Sono stato penalizzato per le mie idee». Gli insulti a Giovanni Falcone. Come il comunismo si armonizzi con le sue frequentazioni di stampo mafioso è difficile dire. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr