Le pagelle del Manchester City - De Bruyne al livello dei migliori al mondo. Foden è una stella

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché non ha timori, perché ogni partita è una storia diversa, perché il suo gioco è un manifesto

Il cioccolatino non è tanto l'assist per il gol di Foden ma lo stop sull'arcobaleno di De Bruyne.

Le pagelle del Manchester City - De Bruyne al livello dei migliori al mondo.

De Bruyne 8 La virtù principale è la cilindrata superiore rispetto ai dirimpettai.

Nel gol c'è tutta la sua forza, nell'arcobaleno che apre il gol del 2-1 c'è tutta la sua qualità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I super agenti contro la Fifa, il peso sempre crescente degli intermediari, la questione irrisolta del tetto alle commissioni. Roba d’altri tempi (La Gazzetta dello Sport)

La prima offerta del City però non ha incontrato il favore di De Bruyne: la società ha puntato sulla durata, proponendo un leggero ritocco verso il basso dell’ingaggio. Kevin De Bruyne ha saputo sfruttarli per strappare al Manchester City un vantaggioso rinnovo di contratto, come racconta The Athletic. (IlNapolista)

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne 2025. Ascolta il Podcast di Tuttomercatoweb.com, tre minuti per analizzare e raccontare una delle firme più importanti del 2021 (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 (Consumatore.com)

Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)