Liga, Valencia-Atletico Madrid 2-2: Kondogbia regala un punto in attesa dell'Atalanta

Sky Sport SPORT

La gara si conclude con la gran conclusione di Gaya deviata in angolo da Oblak ma soprattutto, in ottica Champions League, con l'infortunio di Gabriel Paulista.

Gabriel Paulista fissa il risultato sull'1-1.

All.Celades. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias (66' Morata), Savic, Felipe, Renan Lodi (53' Vrsaljko); Koke (76' Carrasco), Llorente, Thomas, Saul; Vitolo, Correa.

' Llorente (A), 40' Gabriel Paulista (V), 43' Thomas (A), 59' Kondogbia (V). (Sky Sport)

Su altre testate

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. (TUTTO mercato WEB)

ATLETICO MADRID: Oblak, Lodi, Savic, Felipe, Arias, Saul, Thomas, Llorente, Koke, Correa, Vitolo. Alle ore 21.00 di venerdì 14 febbraio inizierà il confronto, di seguito gli undici iniziali. (Sportface.it)

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke; Correa, Vitolo. Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. (Il Veggente)

Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una bella partita". Il Valencia è una grande squadra quando gioca in casa, oggi è riuscita a rimontare due volte. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa l'Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59', su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. Nel finale le squadre si allungano e prima Morata, all'81', e poi Gaya al 90' sfiorano entrambi il vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. (Tuttosport)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)