La Roma di Mou: scatto, Var e 8 ore di studio per un video di 8 minuti

ForzaRoma.info SPORT

Oltre ai numeri, però, c’è qualcosa di meno freddo e più “terreno” che ha già fatto innamorare i tifosi.

Rivedendo il filmato della gara, infatti, si vedono chiaramente prima Pellegrini e poi Abraham fingere a gesti una battuta lunga sul secondo palo, mentre lo schema è stato completamente diverso

Nella conferenza stampa della vigilia, Mou ha raccontato di aver lavorato con il suo gruppo 8 ore al giorno – martedì, mercoledì e giovedì – per preparare due video di 8 minuti per i suoi giocatori. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)

Qualche settimana fa, con la squadra convocata per un allenamento pomeridiano, si è presentato a Trigoria alle 9.30 della mattina. – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)

Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina? Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia (Siamo la Roma)