Gigi D'Alessio e la nuova fiamma di 26 anni più giovane: chi è la napoletana Denise Esposito

Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2006 ha reso nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, finita poi nel 2017

La Esposito e Gigi D'Alessio si sarebbero conosciuti lo scorso anno durante uno spettacolo.

In passato, Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato.

Un video su Tik Tok confermerebbe la nuova storia d'amore di Gigi D'Alessio, dopo Anna Tatangelo.

La presunta nuova fiamma si chiama Denise Esposito, ha 28 anni ed è napoletana. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Gigi D'Alessio si vaccina e canta "Non mollare mai" con medici e infermieri. Gigi D'Alessio dimentica Anna Tatangelo a un oltre anno dalla separazione: ecco Denise Esposito, la sua nuova fiamma più giovane di 26 anni. (Il Messaggero)

Classiche ballate melodiche in stile Gigi D’Alessio, sono pronte ad invadere le radio di tutta Italia. Gigi D’Alessio durante la notte ha lanciato il suo nuovo album tutto completamente in napoletano: Buongiorno (Special Edition 2021). (CheNews.it)

Mi trattavano come un alieno”. Gigi D’Alessio lancia un doppio album con vari inediti e collaborazioni, è infatti in uscita da venerdì Buongiorno Special edition, che contiene tutti i brani della prima edizione Buongiorno. (Lanostratv)

Di Denise, molto attiva sui social, sappiamo poco: bionda, occhi blu, di professione avvocato, molto legata alla famiglia, ama viaggiare e ha un fratello di nome Manuel. D’altronde la differenza d’età non ha mai spaventato Gigi: la Tatangelo, madre di suo figlio Andrea, ha 23 anni meno di lui. (Vanity Fair Italia)

Il cantante napoletano è stato “tradito” da alcuni fan che lo hanno ripreso mano nella mano con la giovanissima Denise. Negli ultimi tempi la fine della sua storia con Anna Tatangelo ha fatto parlare moltissimo i fan dei due cantanti e soprattutto le riviste ed i programmi dedicati al gossip. (instaNews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). D’Alessio, proprio durante l’ultima edizione del Festival, si è esibito sul palco cantando ‘Guagliune’ insieme a Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samuray Jay Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr