Yara Gambirasio: un omicidio di 'inaudita crudeltà'

PontileNews INTERNO

È il 26 febbraio del 2011. Un corpo privo di vita giace in un campo di Chignolo d'Isola. Non vi sono dubbi, quel cadavere corrisponde all'identità della piccola Yara Gambirasio, la dodicenne scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre del 2010. Solo a ... (PontileNews)

Su altre testate

"E' vero che la dinamica del fatto resta in gran parte oscura, ma ciò non scalfisce il dato probante rappresentato dal rinvenimento del Dna su slip e pantaloni". (RTL 102.5 hit radio)

In più l'aggravante delle sevizie e della crudeltà "disvela l'animo malvagio" del muratore di Mapello, e parlano di "crudeltà" sia "in termini soggettivi e morali di appagamento dell'istinto di arrecare dolore" che "di assenza di sentimenti di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A disvelare l'animo malvagio sono, secondo i giudici, l'aggravante della sevizia e crudeltà. (Mondo TiVu)

Sono state depositate le motivazioni della sentenza con la quale i giudici della Corte d'assise di Bergamo hanno condannato all'ergastolo, il primo luglio scorso, Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, 13 anni, scomparsa da Brembate di ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il Dna non mente. BERGAMO - Bossetti è colpevole e il Dna parla chiaro e secondo i giudici rappresenta una prova scientifica inossidabile a cui si aggiungono tutti gli elementi di ... (DazebaoNews)

E spiegano che l'aggravante della sevizia e crudeltà "disvela l'animo malvagio" dell'imputato. Nelle 158 pagine di motivazioni della sentenza i magistrati definiscono il massacro della ginnasta "di inaudita gravità". (Rosa Rossa)