Test gratis per tutti e riapertura dei locali: l'Inghilterra si prepara alla fase 2

Londra, Italia ESTERI

Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere

Tra poco meno di una settimana scatterà la fase due del progetto di Downing Street che prevede l’uscita dal lockdown in maniera definitiva a partire dal 21 giugno.

In aggiunta alle scuole e ai posti di lavoro, da venerdi 9 aprile verranno allestiti nuovi centri per condurre i test rapidi anticovid sia in appositi luoghi che all’interno delle farmacie. (Londra, Italia)

Su altri giornali

(La corrispondente da Londra) Condividi:. Londra - Ha deciso di non badare a spese Downing Street nella lotta contro il Covid-19. Un monitoraggio, questo, che già avviene tra il personale del sistema sanitario nazionale e delle case di cura e che avrebbe permesso di individuare, secondo quanto riporta il Telegraph, 120 mila casi altrimenti non scoperti (GLI AGGIORNAMENTI LIVE SUL COVID - LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

I test rapidi, che forniscono un responso entro 30 minuti, saranno disponibili gratuitamente in appositi centri, nelle farmacie e saranno anche inviati per posta. Questi test vengono già offerti ai bambini nelle scuole e alle loro famiglie, oltre a tutti coloro che devono uscire di casa per recarsi al lavoro. (Gazzetta di Parma)