Calciomercato Torino, cercasi rinforzi per l'attacco

Fantacalcio ® SPORT

Il Torino però deve cedere prima Simone Verdi, operazione non semplice visto il poco mercato che ha l'ex Napoli

Il nome nuovo su cui i granata stanno lavorando è quello di Franco Vazquez, in uscita dal Siviglia.

L'italoargentino è cercato anche dall'ambizioso Parma in Serie B ma potrebbe essere tentato dal ritorno in Serie A cinque anni dopo aver salutato il Palermo.

Torino, per la trequarti spunta Vazquez. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 7 granata è alle prese con i lavori di recupero dopo l'operazione chirurgica e sul mercato si registrano interessi. Non è da scartare a priori, infatti, la possibilità che il 24enne centrocampista possa cambiare lido in questa sessione di mercato. (Toro News)

Così arrivi a quel momento della vita in cui sei un ragazzo della Primavera, quella categoria decisiva, che può portarti a tutto ciò che avevi sognato o a un'ulteriore gavetta nelle serie minori. Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. (Toro News)

Lyanco-Atalanta: la situazione attuale del difensore granata. Come citato nell’introduzione, l’Atalanta ha bisogno assolutamente di un difensore e tra i tanti è spuntato quello di Lyanco. Stiamo parlando di Lyanco: difensore brasiliano classe 1997, in forza al Torino. (SuperNews)

Così, insieme al ds Davide Vagnati, sta sfogliando il lungo dossier di profili ritenuti ideali per la rosa di Juric. Il cast è iniziato, il tecnico spera di avere un jolly offensivo già pronto per il raduno fissato intorno al 6 luglio (Torino Granata)

E anche per questo motivo il suo profilo potrebbe rappresentare una buona occasione per il Torino. E in caso di partenza del portiere sardo c'è anche il nome del classe '96 tra le ipotesi. Nicolò Muggianu. (Toro News)

Calciomercato Inter e Roma, Conte al Tottenham sblocca le cessioni | Tris di acquisti. Calciomercato Torino, il rendimento di Barak. I suoi acuti sono valsi almeno 12 punti al Verona. Il centrocampista offensivo del Verona è esploso grazie alla supervisione di Ivan Juric, da poco nuovo allenatore del Torino. (Il Veggente)