Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Semplici: arriva il grande ex

Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Semplici: arriva il grande ex
Stop and Goal SPORT

Il Cagliari è pronta ad andare verso il cosiddetto “usato garantito”, perché Diego Lopez tornerebbe a Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici

La dirigenza, dopo un’attenta analisi sul suo conto, andrà verso l’esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Cagliari, esonero Semplici: Diego Lopez o Gattuso?

Non ha convinto la dirigenza, che ora andrà verso l’esonero del suo allenatore, dopo meno di un mese dall’inizio del campionato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. (Toro News)

Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. (L'Unione Sarda.it)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

Ranieri nome più caldo se salta Semplici

Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari. La trattativa per il tecnico toscano, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è ormai ai dettagli e si attende la fumata bianca. (Cagliari News 24)

Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. Semplici era arrivato a Cagliari lo scorso febbraio, dopo l’esonero di Di Francesco, con la missione impossibile di centrare una salvezza che pareva ormai un miraggio (L'Unione Sarda.it)

Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr