Incendi a Roma: fiamme alla Massimina, Dragoncello e Monte Carnevale

Incendi a Roma: fiamme alla Massimina, Dragoncello e Monte Carnevale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it INTERNO

Incendi in serie a Roma. Fiamme che spaziano dalla Massimina alla zona di Dragoncello. Un rogo è divampato pure in via Aurelia, altezza Panorama, intorno alle 16, nello spartitraffico. A bruciare sono state sterpaglie: non è stata chiusa la strada, bensì è stato effettuato dalla Polizia locale un restringimento, il tempo necessario per agevolare l’intervento dei Vigili del fuoco. Incendio a Monte Carnevale Dalle ore 15,20 circa due squadre un’autobotte e quattro moduli antincendio, sono impegnati in via Salvatore Ottolenghi 123. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fumo e la fuliggine, tuttavia, trasportati dal vento hanno raggiunto anche zone centrali della citta', da Testaccio a piazza della Repubblica. Al momento non si registrano danni e neanche feriti. (ilmessaggero.it)

L’incendio divampato nel pomeriggio ha prodotto una colonna di fumo visibile fino a Testaccio e piazza della Repubblica. (RomaDailyNews)

Spinte dal vento, dense nubi di fumo e fuliggine si sono propagate fino alle zone centrali della città, avvolgendo quartieri come Testaccio e piazza della Repubblica. (AbitareaRoma)

Fiamme in via Salvatore Ottolenghi, terzo incendio in 60 giorni VIDEO

LaPresse Un grosso incendio di sterpaglie è divampato dalle ore 12.15 in via Monte Carnevale a Roma, zona Muratella. L’odore acre del rogo, il fumo e la cenere hanno raggiunto perfino il centro della capitale. (LAPRESSE)

Un maxi rogo di sterpaglie è divampato in via Monte Carnevale, in zona Muratella a Roma. A causa del vento, la cenere sta arrivando fino al centro storico di Roma. (Il Messaggero Veneto)

Un’alta colonna di fumo ben visibile anche dalla riva del mare. In molti ieri pomeriggio, mercoledì 28 agosto, hanno pensato che le fiamme potessero di nuovo riguardare la pineta di Fregene. In realtà l’area era molto più lontana, oltre la ferrovia di via della Muratella, tra via Ottolenghi e via di Monte Carnevale (Fregeneonline.com)