Conferenza stampa Vecino pre Lazio Viktoria Plzen: «Quest’anno ci giochiamo il passaggio ai quarti di finale. Futuro? Io qui sto bene»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Vecino pre Lazio Viktoria Plzen: le parole del giocatore alla vigilia della gara di Europa League Matias Vecino interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio. Di seguito le parole del biancoceleste riprese da TMW. PAROLE– «Non è semplice dare un numero, ma credo che abbiamo fatto le cose giuste. Dopo due spezzoni da mezzora ho giocato 65 minuti con l’Udinese ma mi sono sentito meglio di quanto aspettavo. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. Lazio, alla luce della sfida interna di giovedì sera contro la squadra ceca analizziamo la situazione del giocatore dei cechi: la sua situazione (LazioNews24.com)
“Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. L’ex calciatore di Lazio, Torino, Udinese e Napoli Raffaele Sergio è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Una vittoria necessaria contro una Fiorentina ostica (Terzo Tempo Napoli)
Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)