UN NUOVO SITO WEB RACCOGLIE LE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE CHE ABITANO IL PARCO SEMPIONE

UN NUOVO SITO WEB RACCOGLIE LE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE CHE ABITANO IL PARCO SEMPIONE
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura

Il comune denominatore “Parco Sempione” unisce quindi le collezioni e le mostre di Castello Sforzesco, Triennale Milano, Acquario Civico e Biblioteca del Parco; le multiformi espressioni della programmazione estiva del Piccolo Teatro; il calendario di spettacolo live di Estate Sforzesca, che spazia dalla musica alla danza, dal talk al teatro; i tanti e diversi temi di “Triennale Estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Nelle province la ripartizione è stata: Cosenza 15, Catanzaro 0, Crotone 3, Reggio Calabria 20, Vibo Valentia 1. Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi. (Il Vibonese)

I casi scoperti e confermati oggi nelle varie province calabresi sono così suddivisi (tra parentesi il totale dei casi attivi nelle rispettive province): Il dato più alto si registra in provincia di Reggio Calabria dove la percentuale di contagio della popolazione sale al 4,35%. (Quotidiano del Sud)

Pubblicità Pubblicità. Questi ultimi ieri sono stati 1.457: fra tutti questi i positivi emersi sono 12. (la VOCE del TRENTINO)

Coronavirus, 51 nuovi casi oggi in Calabria: 4 i positivi nel Crotonese

“Play” vuole essere un invito ad un nuovo inizio, dopo la pausa forzata determinata dalla pandemia. In tutto ciò siamo certi del fatto che la cultura rappresenta un forte attrattore turistico, per questo proponiamo momenti diversi, ma sempre in qualche modo legati alla nostra identità. (Tarantini Time)

In particolare sono 39 i nuovi contagi rilevati e ufficializzati nel territorio calabrese, mentre nello stesso intervallo di tempo i guariti sono 35 il che comporta che il saldo dei casi attivi resta sopra la soglia dei 2000 casi attivi. (Quotidiano del Sud)

I casi oggi sono cos’ distribuiti:. 21 nella Provincia di Cosenza, 16 nella Provincia di Reggio Calabria, 6 nella Provincia di Catanzaro, 4 nella Provincia di Crotone, 4 nella Provincia di Vibo Valentia e 1 da Altra Regione o Stato Estero. (wesud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr