Elon Musk 'controllore' per Donald Trump: pronto ruolo alla Casa Bianca per Mr X

Elon Musk 'controllore' per Donald Trump: pronto ruolo alla Casa Bianca per Mr X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Elon Musk alla guida della commissione per la verifica dell'operato del governo di Donald Trump. Ad annunciare il ruolo che, in caso di vittoria del Tycoon alle pesidenziali Usa di novembre, svolgerebbe per la Casa Bianca il dell'Ad di X è stato lo stesso ex presidente degli Stati Uniti annunciando di aver accettato la proposta di Musk di creare la commissione, aggiungendo che a guidarla sarà proprio il Ceo di Tesla (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Lo ha detto il tycoon nel suo discorso al New York Economic Club, dando una definizione, un po’ più precisa del ruolo che vorrebbe affidare all’imprenditore in caso di un suo ritorno alla Casa Bianca. Se vincerà le elezioni del 5 novembre, Donald Trump istituirà una commissione per l’efficienza governativa, affidandone la guida a Elon Musk. (Primaonline)

«Non vedo l'ora di servire l'America se si presenterà l'opportunità», ha scritto Musk su X. (Corriere del Ticino)

Usa, Trump: “Musk guiderà commissione per efficienza governativa”

Elon Musk alla guida della commissione per la verifica dell'operato del governo di Donald Trump. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Donald Trump rilancia sull’economia: annuncia che formerà una Commissione speciale sull’efficienza del governo statunitense, affidandola a Elon Musk che gli aveva sottoposto l’idea. E prevede di tagliare le aliquote aziendali al 15% dal 21% per le imprese che si faranno paladine assolute del made in Usa, producendo in patria. (Il Sole 24 ORE)

Buone notizie per Donald Trump, in questi giorni a Milwaukee per la convention repubblicana che lo incoronerà candidato presidente per il voto del 5 novembre. Gli ultimi sondaggi mostrano il tycoon in netto vantaggio negli Stati chiave, una decisa inversione di marcia rispetto a quattro anni fa quando a essere davanti era l’attuale presidente Joe Biden. (Sky Tg24 )