ESCLUSIVO - Shomurodov, ora il Bologna è più indietro

ESCLUSIVO - Shomurodov, ora il Bologna è più indietro
Roma Giallorossa SPORT

– Sembra di essere sulle montagne russe.

Il Torino, quindi, appare la squadra più vicina per assicurarsi Shomurodov

Una sorta di gentlement agreement tra la Roma e i granata perchè, come confermano a Romagiallorossa.it fonti vicino alla trattativa, Shomurodov eventualmente al Torino libera Belotti in giallorosso.

E quale club migliore di quello di Cairo per cedere in prestito con obbligo condizionato l’uzbeko?

Ora – secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa. (Roma Giallorossa)

Ne parlano anche altre testate

Il club felsineo ha accettato di inserire l'obbligo di riscatto legato al rendimento dell'attaccante uzbeko (gol segnati e presenze da titolare). Appena si concretizzerà questa cessione, la Roma potrà far partire l'assalto ad Andrea Belotti (ForzaRoma.info)

Le condizioni della Roma. Molte squadre hanno abbandonato la pista Shomurodov per le condizioni ben precise della Roma che non vuole fare nessun passo indietro Villar verso la Samp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bologna, Shomurodov è vicino: accettato il prestito con obbligo legato al rendimento. vedi letture. Il Bologna è più vicino a Eldor Shomurodov. Così poi la Roma potrà far partire l'assalto ad Andrea Belotti (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Shomurodov è vicino: accettato il prestito con obbligo condizionato al rendimento

Intesa invece tra i due club per quello che riguarda la formula: parliamo di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, presumibilmente gol. Al momento ballano circa 2 milioni di euro tra la richiesta della Roma e la proposta del Bologna: ad oggi i giallorossi vorrebbero 11 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante uzbeko, mentre i rossoblù non si sono spinti oltre i 9 milioni. (Tuttobolognaweb)

Il Gallo sta aspettando la mossa decisiva dei giallorossi, che in questo momento stanno trattando l'uscita di Shomurodov per liberare un posto nel reparto offensivo Andrea Belotti è corteggiato da diverse squadre, ma per il momento aspetta la Roma (ForzaRoma.info)

Questo perché il club felsineo ha accettato di inserire l'obbligo di riscatto legato al rendimento dell'attaccante uzbeko (gol segnati e presenze da titolare). Anzi, secondo il Corriere di Bologna nelle prossime ore potrebbe anche arrivare la fumata bianca definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr