Ho.mobile lancia una nuova super offerta! - Evosmart.it

Ho.mobile lancia una nuova super offerta! - Evosmart.it
Evosmart SCIENZA E TECNOLOGIA

La promozione prevede SMS e minuti illimitati con 100GB a soli 7,99 Euro senza rimodulazioni.

Scopriamo insieme la nuova promozione dedicata a minuti ed SMS.

Ho.mobile condivide con i suoi utenti una nuova super offerta imperdibile.

Con questa nuova offerta il brand dichiara ufficialmente “guerra” a tutti gli altri gestori presenti sul mercato della telefonia italiana

Ho.mobile e la nuova offerta. (Evosmart)

Ne parlano anche altri giornali

WIndTre lancia le nuove offerte operator attack GO e rimodula alcune vecchie tariffe con aumento del costo mensile pari a 2 euro. (HelpMeTech)

Fabregas è alla sua terza stagione nel principato, ma il Monaco non è più quello della premiata ditta Jardim Fabregas, che nei suoi primi 8 anni a Londra diventa una figura chiave del progetto tecnico di Wenger, raccoglie però pochi trofei. (CIP)

Mobile propone una nuova offerta dedicata ai clienti Iliad (e non solo) che intendono effettuare la portabilità del proprio numero verso l'operatore virtuale di Vodafone. (HDblog)

Nati oggi: Juan Pablo Sorín, il pupillo di Passarella

Si tratta di una tariffa .Il presidente della Repubblica, però, farebbe bene a non disdire completamente eventuali, altri, possibili impegni in programma il 5 settembre. Simili situazioni possono tramutare metaforicamente un cucciolo di panda, in un bersagliocon . (Zazoom Blog)

Mobile promozione di maggio: a 7,99 euro tutto illimitato e 100 giga. . Operatori di provenienza: Iliad, Coop Voce, Fastweb, Poste Mobile, Digitel, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p. (DropNews.it)

Vero pupillo di Daniel Passarella, che durante il suo mandato di ct della nazionale argentina lo fa debuttare 19enne in Albiceleste. Il 5 maggio 1976 nasceva a Buenos Aires Juan Pablo Sorín. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr